annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
silinge
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, vorrei sapere a che punto è la mia portabilità, perché sul link che mi è arrivato per sms da ho. non mi porta a nessun risultato. Mi apre solo l'app. Vorrei sapere solo quanti giorni mancano. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silinge, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
silinge
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, grazie per la disponibilità, ma proprio oggi ho avuto la conferma della portabilità. Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
In totale ci vogliono 3 giorni lavorativi dalla richiesta di portabilità se non è andato a buon fine mi sembra che hai 15 giorni per non perdere l’offerta che hai richiesto per broblemi contatta ho se superi i 3giorni lavorativi
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silinge, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
cipemi
Grande
Grande

purtroppo non riesco a capire come possa essere accaduto ma il numero per la portabilità è sbagliato, quindi posso anche mantenere il numero ho. il numero seriale di Iliad è giusto ! saluti

0 Kudos
silinge
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, grazie per la disponibilità, ma proprio oggi ho avuto la conferma della portabilità. Grazie
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silinge, per qualsiasi dubbio o informazione siamo a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos