annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Mirko66
Grande
Grande
Buongiorno, il giorno 8 gennaio ho richiesto la portabilità ad altro operatore. A tutt'oggi codesta società non ha ottemperato. Se entro tre giorni la situazione non dovesse sbloccarsi mi vedrò obbligati ad adire le vie legali con richiesta di risarcimento.
6 RISPOSTE 6
biagio49
Mitico
Mitico
non c'è una data di portabilità effettiva indicata in quanto il tuo operatore di provenienza ci ha comunicato ritardi dovuti al forte afflusso di richieste pervenute in questi giorni.
Questo scrive un operatore italiano.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Sì dovrebbe portare il problema a conoscenza del Garante e avviare una azione collettiva. 

Freddy1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io addirittura al 4 e ancora niente
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

È un problema di tanti. 

La mia portabilità doveva essere perfezionata giorno 11, ma  oggi 15 mi arriva un SMS che comunica che non è stata accettata perché il codice è errato. Tutto dopo 4 giorni e dopo che il nuovo operatore aveva comunicato il seriale che loro stessi avevano rigenerato. 

Allora dico, ma se loro stessi lo avevano rigenerato il precedente non era nei loro archivi?  Perché fare ostruzionismo?  A meno che non abbiamo sufficiente capacità di autoleggersi. 

biagio49
Mitico
Mitico
Confermiamo incarico a una associazione di tutela dei consumatori.
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko66 , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos