annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

3 RISPOSTE 3
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe10121, si! ti confermo che l'intestatario della nostra Sim e di quella che vuoi portare in ho. devono coincidere. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Peppe10121
Grande
Grande
Quindi l’intestatario della vecchia sim deve essere lo stesso della nuova sim per la portabilità del numero ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mel972 , sono qui per aiutarti e ti informo che è necessario che le intestazioni coincidano. Inoltre in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 e' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando il link che possiamo inviarti noi sul numero da te indicato. Per il cambio intestazione sono richiesti: Documento di riconoscimento in originale Codice fiscale in originale SIM funzionante. Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Mel972
Grande
Grande
Non riesco ad effettuare la portabilità del mio numero in ho perché ho effettuato l'attivazione della SIM inserendo i miei dati mentre l'intestatario della vecchia SIM è un'altra persona. Che io sappia non si può effettuare il cambio intestatario in Iliad (non so in generale) ma si può chiedere di indicare l'utilizzatore della SIM. Facendo ciò posso fare tranquillamente la portabilità? Ho provato a contattare l'assistenza ma non sono riuscita a parlare con alcun operatore. Non so come procedere.
0 Kudos