2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2025
12:36 PM
Ciao @salvatore-, hai ricevuto un messaggio privato. Sono a tua disposizione. A presto!
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2025
09:37 AM
salvatore-

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2025
08:58 PM
Buongiorno,
vorrei effettuare la portabilità del mio vecchio numero alla attuale sim ho. Ma per qualche ragione mi segnala che la portabilità non va a buon fine. Ho sentito con il vecchio operatore (Tiscali) e mi hanno confermato che i dati in loro possesso sono corretti, quindi l’errore è possibile che sia vostro. Come posso procedere a risolvere questo problema?
Grazie.
vorrei effettuare la portabilità del mio vecchio numero alla attuale sim ho. Ma per qualche ragione mi segnala che la portabilità non va a buon fine. Ho sentito con il vecchio operatore (Tiscali) e mi hanno confermato che i dati in loro possesso sono corretti, quindi l’errore è possibile che sia vostro. Come posso procedere a risolvere questo problema?
Grazie.