annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BrianT, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
dal momento che si richiede la portabilità ,il vecchio operatore viene "bloccato"
come ti ha scritto sara vai dall'applicazione e controlla
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@BrianT Andando nell'app in PORTO IL NUMERO IN HO. puoi vedere la data per il trasferimento, solitamente ci voglio 3 giorni lavorativi. 

0 Kudos
BrianT
Grande
Grande
Ho acquistato da app una nuova SIM per la quale ho chiesto la portabilità da POSTEMOBILE. Non ho più ricevuto aggiornamenti, il 26/11 mi viene fatto nuovo addebito da POSTEMOBILE. Quindi se la portabilità non viene effettuata entro il 26/11 di deve passare al 26/12. Cosa posso avere informazioni?
0 Kudos