annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita non riuscita

10 RISPOSTE 10
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmelo14, puoi farlo contattando il 19 21 21 o scrivendo i tuoi dati in privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Carmelo14
Grande
Grande
Come fare per cambiare intestazione scheda ho mobile?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariannasx, devi cambiare intestazione della sim Iliad o della sim Ho. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Mariannasx
Grande
Grande
Buongiorno, ho acquistato una scheda Sim per miia moglie e quando ho tentato.la portabilità abbiamo scoperto che il suo numero iliad era intestato al me e non a lei e. Cosa possiamo fare adesso? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cosmin, per poter reperire il codice seriale della Sim, ti suggerisco di provare a contattare il tuo attuale gestore telefonico. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@FrancescaT19  ha scritto:
Buongiorno, ho acquistato una scheda Sim per mio figlio e quando ho tentato.la portabilità abbiamo scoperto che il suo numero iliad era intestato al padre e non a me. Cosa possiamo fare adesso? Grazie

Sulle ricaricabili non importa a chi è intestata la sim...guardano solo il seriale e il numero di cellulare 

Molto probabilmente avete inserito il seriale non corretto

Verifica e riproponila dall'applicazione

Ciao

0 Kudos
Cosmin
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho più o meno lo stesso problema passo da digi mobil, il numero era intestato a mio padre e non riesco a trovare il numero seriale...cosa devo fare
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristian72, sei riuscito ad effettuare la portabilità? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cristian72
Grande
Grande
È 3 tentativi che faccio per portare il mio numero CoopVoce in Ho ma mi risultano falliti...😡cosa devo fare??
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescaT19,, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos