annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita'

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea133, @Cry951, le richieste di portabilità non sono state bloccate, ne in ingresso ne in uscita. Vi invito cortesemente ad attendere comunicazioni da parte dell' altro gestore circa i dettagli sullo stato della richiesta di portabilità in corso o all' eventuale rifiuto della stessa. E' infatti l' altro gestore a monitorarne l' avanzamento ed a poter apportare eventuali modifiche alla richiesta. Resto a disposizione.

0 Kudos
Cry951
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema io chiesto la possibilità 8 Gennaio ancora niente passaggio, è una cosa scandalosa complimenti signori della ho
0 Kudos
Andrea133
Grande
Grande
Possibile che dal 5 gennaio che ho chiesto cambio operatore, i sig.ri di ho non hanno ancora dato la portabilità?
0 Kudos