Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti rgazzi, speriamo che ogni incomprensione sia stata risolta ora ❤ vogliamo continuare a vedervi felici di far parte della nostra famiglia ho-Mobile! ❤
Confermo, benchè non venga per niente evidenziato gli sms con i codici per la richiesta di portabilità arrivano sulla vecchia sim pertanto la richiesta va fatta mantenendo tale sim nel cellulare. Questo andrebbe chiarito meglio.
Ciao @Maryroby, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Quando devo inserire il codice che dovrebbe arrivare via SMS...non arriva nessun messaggio....voglio il mio numero di telefono in ho non voglio il numero della scheda ho che ho acquidtato
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.