annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso fare Riparti se esaurisco i Gb in roaming?

ho.risolto Vai alla soluzione
m.saglietti
Grande
Grande

Esauriti i 3 Gb in roaming della mia offerta da 7,99€ mensili posso fare Riparti per avere ulteriori 3 Gb in roaming? Sarebbe molto più conveniente del pagamento del singolo Mb a 0,0045 € (ovvero 4,6€ al Gb)

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @m.saglietti, puoi accedere all' opzione Riparti, solo dopo aver raggiunto la soglia residua di 200 Mega del totale dei Giga della tua promozione. Ti ricordo che lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Non è possibile, inoltre, ripartire se hai finito solo i giga esteri. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione. Buona giornata! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @m.saglietti, puoi accedere all' opzione Riparti, solo dopo aver raggiunto la soglia residua di 200 Mega del totale dei Giga della tua promozione. Ti ricordo che lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Non è possibile, inoltre, ripartire se hai finito solo i giga esteri. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Gio07
Grande
Grande
Buon giorno, ma posso bloccare la navigazione per evitare il pagamento a consumo, finiti i Giga compresi per estero? Grazie !
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio07,
attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. 
Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Una volta terminati i giga per l'estero puoi bloccare la connessione dati dalle impostazioni del tuo smartphone.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos