annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima di passare ad altro operatore

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @alex973,
non puoi cambiare offerta chiedendo tu ad ho.mobile la promozione di tuo gradimento. Puoi cambiare soltanto scegliendo tra quelle che ti possa proporre l'app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), La mia offerta, Cambia offerta, ma sempre in upgrade (ancora più giga di quanti già se ne posseggano e conseguentemente anche costo maggiore, o eventualmente - ma anche più raramente - a parità di costo) e mai in downgrade (meno giga e/o costo inferiore).
Essendo tu già cliente, se ti trovi bene in ho. l'unica sarebbe passare a specifico operatore e poi tornare in ho. (triangolazione) avendo così diritto all'offerta più vantaggiosa sottoscrivibile in quel momento. Fino al 2/12 la 100GB, minuti illimitati e 200 SMS €5,95 mese.
Saluti.
0 Kudos
alex973
Grande
Grande

Ok, vedo che non ve ne frega niente di perdere un vostro cliente che è con voi da 10 anni. Non solo non mi avete risposto, ma avete iniziato a mandarmi offerte, tramite app, per farmi pagare molto di più di quanto pago attualmente. Per fortuna che esistono altri operatori telefonici. E' stato bello finché è durato.

Buona giornata

0 Kudos
alex973
Grande
Grande

Salve, visto che i miei amici, anche loro Ho, hanno visto passare i loro giga da 30 a (se ricordo bene) 120 senza pagare niente di più, e visto che questo è successo molti mesi fa, prima che faccio il passaggio ad altro operatore, avete una mezza intenzione di aumentare i giga anche a me?

Grazie e buona giornata

0 Kudos