annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema PIN e PUK - SIM bloccato, mi serve il PUK

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PINO41 , il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 

oppure chiamando l'800 688 788.

Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13

Buona giornata, fammi sapere. 

0 Kudos
PINO41
Grande
Grande

Cerco il mio PUK

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati.
0 Kudos
Grazie mille, sono riuscita a sbloccare il SIM
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK, sblocca e, dalle impostazioni del dispositivo, crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
Salve, ho 2 SIM di Ho sul mio nome, uno di cui (quello con il numero 377 088 2696) abbiamo scritto il PIN tre volte in maniera errata (che non capisco, avrebbe dovuto essere corretto). Rimasto con il SIM bloccato ho realizzato che non ho più la mia carta con il codice PUK. Mi potrebbero aiutare? Grazie
0 Kudos