2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
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18-02-2019
08:42 PM
Ciao @VittorioDL, ti ho inviato un messaggio privato. Attendo un tuo riscontro per fornirti supporto in merito alla tua richiesta di portabilità. A presto, buon proseguimento di serata.
boh.ho

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16-02-2019
07:43 AM
Ti posso raccontare la mia esperienza, io ho prenotato il ritiro della SIM presso un'edicola convenzionata. Ritirata SIM il giorno stesso, dopo 2 gg lavorativi il mio vecchio numero era stato portato in ho.
Ciao
Ciao
VittorioDL

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15-02-2019
03:56 PM
Salve, ho svolto correttamente le operazioni per la portabilità del mio numero da Wind a ho. Ormai quasi 7 giorni fa ho effettuato la videochiamata per l'attivazione durante la quale mi è stato detto che entro 72 ore lavorative la mia vecchia sim wind avrebbe smesso di funzionare e avrei potuto inserire la nuova sim ho. Sono passati 7 giorni e ancora la mia vecchia sim risulta essere funzionante, come posso risolvere? Ci sono ulteriori passaggi da fare per completare la portabilità? Grazie in anticipo!