annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con il Cambio Offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
JackByron
Grande
Grande

Ciao a tutti,

Vorrei cambiare offerta restando sempre in ho ma accedendo alla sezione apposita (cambia offerta) sia dal sito che dall'app non riesco a portare a termine l'operazione. Dal sito compare "errore generico" mentre dall'app dice di attendere la ricezione dell'SMS per il cambio dell'offerta ma non è mai arrivato.

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JackByron, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JackByron, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
JackByron
Grande
Grande

Ciao Benedetta, il problema consisteva nel fatto che il mio credito era esattamente di 7.99€ quindi non era possibile effettuare il cambio di offerta per lo stesso costo. Ho fatto una ricarica e tutto è andato a buon fine. Grazie

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JackByron, ne sono felice. Per qualsiasi dubbio non esitare a scrivermi. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos