annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con ricarica on line

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabri82. Hai provato dalla tua area personale sul sito ho. da Menù, Ricarica?
0 Kudos
Fabri82
Grande
Grande
Ciao, anch'io non riesco a ricaricare con app. Come faccio?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mia1071, il riaccredito avviene secondo i tempi che dipendono dal circuito da te utilizzato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
mia1071
Grande
Grande
Mi dovrebbero riaccreditare €5 sul conto postpay ma ancora non risulta nulla...ricontrollo domani oggi è domenica magari queste transazioni non le fanno
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mia1071, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
mia1071
Grande
Grande
Non ancora risolto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mia1071 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
mia1071
Grande
Grande
Sono 2 giorni che cerco di ricaricare le SIM ho on line con una carta prepagata e l'app mi continua a dire operazione non andata a buon fine....qualcuno mi può dire dove sbaglio? Come risolvo il problema ? C'è qualche passaggio che salto? Grazie
0 Kudos