annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di linea: non sento l'interlocutore

MonicaBu
Grande
Grande

Buongiorno, quando chiamo io non sento nulla, invece gli altri mi sentono. Anche se sono gli altri a chiamarmi io non li sento, ma loro sentono me.
Whatsapp funziona.

Questo problema si manifesta solo in un luogo specifico: in Sardegna, nel Comune di Trinità d'Agultu, località Costa Paradiso, zona Parcheggio e spiaggia Licossi. Lo stesso problema ce l'hanno tutti gli utenti HO e tutti gli utenti Vodafone, non solo io. Lo avevo gia' segnalato il 03/08/2021. Probabilmente e' un problema dell'antenna che copre questa zona, andrebbe risolto con un intervento tecnico, dispiace constatare che dopo quasi un anno non sia stato fatto nulla. Per me il problema e' grosso: se non risolvo dovro' scegliere se rinunciare allo smart working o cambiare operatore telefonico. Spero possiate intervenire.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MonicaBu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
MonicaBu
Grande
Grande

Buongiorno,

l’indirizzo esatto in cui si manifesta il problema (cioe’ che quando chiamo o vengo chiamata, io non sento nulla, invece gli altri mi sentono) e’ :

Comune di Trinita’ d’Agultu e Vignola (SS)

Località Costa Paradiso

Via La Piana

Non ho trovato il numero civico, ma e’ la zona in cui si trovano l’Hotel Costa Paradiso e il parcheggio per la spiaggia Li Cossi.

Questo e’ il punto rilavato con Maps:

https://maps.app.goo.gl/7Duqfofwcswt515eA

Il problema si manifesta in quella zona e non in tutto il territorio del Comune di Trinita’ d’Agultu e Vignola (che e’ vasto): probabilmente riguarda una specifica antenna che copre quell’area.

 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MonicaBu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos