annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema segnale e linea

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @montellapietropaolo,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sono abbonato di HO da circa 20 giorni... molto spesso non c'è segnale e/o linea... di conseguenza non ho collegamento internet... come devo fare... cambio operatore??? Località interessata dal problema Avellino e dintorni
0 Kudos