annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema

Highlighted
Oggi ho attivato ho mobile ma nel fare il passaggio per portare il mio vecchio numero tim in ho ho sbagliato ad inserire il seriale della sim tim...adesso non posso modificare come posso risolvere?? Mi verrà portato lo stesso il vecchio numero in ho mobile?? Grazie
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sfibercastro

se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho.

Fammi sapere, resto a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non si funziona x internet
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura8,
ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
 

0 Kudos