annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Chiamate in ingresso

Alfa
Grande
Grande
Da quattro giorni non riesco a ricevere chiamate....sabato mattina ho contattato il servizio clienti abbiamo fatto insieme la procedura per lo sblocco di eventuali blocchi al telefono (anche se già di blocchi nn c'è n erano).....
L'operatrice mi ha detto che mi avrebbe ricontattata a breve ...io perplessa le chiesi come avrebbe fatto tenendo ben presente che il cell non funziona per le chiamate in entrata,ma lei , l'operatrice,sembrava sicura del fatto suo!!!
Ovviamente non sono stata contattata ....provo e riprovo a chiamare al servizio clienti e digitando 9 ,come da menu per parlare con qualcuno ,il servizio non passa 😨😨
Sono veramente insoddisfatta!!!
Che si fa.?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfa, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
Crisis8.0
Grande
Grande
Buona sera ho un problema ho messo la scheda nel nuovo telefono pero mi dice che ho attivato il blocco delle chiamate. Mi scuso in anticipo se mi sono introdotto nella conversazione
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crisis8.0,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos