9 RISPOSTE 9
Ariannah1

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Valex80

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09-07-2021
04:06 PM
Chiamato ieri e ho parlato con operatore Ho, problema persiste su tre sim su 3 dispositivi diversi non si telefona e non si naviga in internet da dispositivi e come hotspot. Tutto questo da 10gg buoni, se persiste sarò costretto a cambiare operatore!
Deborah11

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08-07-2020
08:50 PM
Ciao @Davide.ho, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Davide.ho

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03-07-2020
10:15 AM
Salve, oggi sto riscontrando lo stesso problema in zona Napoli....connessione dati assente ....ne sapete qualcosa??? Grazie
mecmil

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angelovillalta

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03-07-2020
09:22 AM
Provata la SIM su diversi dispositivi la situazione non cambia impossibile ricevere telefonate e anche navigare sembra di essere perenemente in modalità aero
Sirya1

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02-07-2020
08:47 PM
Ciao @angelovillalta, mi dispiace molto leggere le tue parole,sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
angelovillalta

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Sirya1

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02-07-2020
05:47 PM
Ciao @Cukilatina, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Resto a tua disposizione
Cukilatina

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