annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Ricezione Messaggi OTP

Fedex_
Grande
Grande

Buongiorno, sto riscontrando problemi di accesso a servizi con MFA (Azure, Amazon, online banking, LDAP aziendale, Github, e altri). Nonostante abbia messo il flag dell'opzione "Blocco SMS Bancari e Televoto" a "No", non ricevo alcun messaggio di questo tipo.
Come posso risolvere? Purtroppo questo problema è altamente bloccante per attività lavorative e personali.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Fedex_
Grande
Grande

Buongiorno, a distanza di 24 ore il problema persiste e nessun feedback da parte dell'assistenza. Prima di procedere con il cambio operatore, è possibile ricevere supporto da parte dell'assistenza clienti? E' possibile risolvere il problema in qualche modo?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedex_,
verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM.
Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome del servizio che ti interessa. 
Ti ricordiamo che il numero deve essere abilitato sulle piattaforme indicate per i servizi online.
Se hai eliminato il blocco per gli sms a pagamento (nell'App ho.mobile clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms) prova a riavviare il cellulare o ad inserire la Sim in un dispositivo diverso. 

Non abbiamo impedimenti con i servizi indicati. 
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos