annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi chiamate dagli USA

13 RISPOSTE 13
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraChia , le chiamate internazionali non sono incluse nell'offerta, pertanto, sono state addebitate secondo la tariffa prevista per quel determinato Paese. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @FraChia,
hai controllato se in app da La mia offerta, Estero, Blocco chiamate dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti correttamente selezionata l'opzione No?
Hai attivato ho.giramondo?
Hai attivo il VoLTE dato che a New York le chiamate funzionano in 4g?
Saluti.
0 Kudos
FraChia
Grande
Grande
Sono a new York e non ricevo chiamate né riesco a farne da qui.. help me!! Come risolvere?
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleM96, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
DanieleM96
Grande
Grande
Buongiorno, sono negli Stati Uniti, ho lo stesso problema, ho bisogno di chiamare per lavoro, avete risolto?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Phate, grazie per il tuo contributo. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
MikeHo
Grande
Grande
Salve a tutti,
Ho risolto il problema dell'impossibilità di chiamare dagli Stati Uniti. Per effettuare le chiamate è stato necessario abilitare il VoLTE in quanto le celle degli operatori dove mi trovo operano solo con il 4G.
Spero he questa informazione sia utile ad altri nella mia situazione.
Non so se esiste una nota del genere sul sito di ho per i viaggi negli stati uniti, se non ci fosse, forse andrebbe aggiunta.
Saluti
0 Kudos
MikeHo
Grande
Grande
Salve,
Anche io sono in USA e non riesco ad effettuare chiamate. Ho verificato che non ho il blocco chiamate attivo e ho provato ad impostare anche il solo 3g ma continuo a non poter effettuare una chiamata. Come posso procedere? Riesco invece ad inviare e ricevere SMS con successo.

Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Phate , per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Phate
Grande
Grande
Buongiorno appena rientro cambio cambio operatore.
Ho 5 numeri abilitati con giramondo e nessuno e in grado di telefonare da USA.
Ho caricato un sacco di soldi per utlizzare la promozione.e non funziona nulla.
State causando un disservizio enorme.
Grazie