annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sdl85, mi dispiace molto per il disago, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori , soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa) ti invito a contattarci nuovamente. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Sdl85
Grande
Grande
Salve mi sono da poco trasferito a vezzano ligure (sp) e in casa non c’è proprio segnale, connessione dati assente e segnale anche. Cambio operatore oppure non so che devo fare, impossibile nel 2022 una cosa del genere eppure sono cliente ho. da diversi anni e mai avuto problemi.
0 Kudos