annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo il passaggio a ho

1 RISPOSTA 1
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonius, per poter verificare ho necessità di conoscere i tuoi dati. Per rispondere in privato dovrai effettuare l'accesso al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Antonius
Grande
Grande
Sono passato a ho da poco tempo , volevo l’offerta da 150gb a 8,99€ ma ne ho solo 50 a 5,99 . Com’è possibile se chi proviene dal mio vecchio operatore dal vostro sito risulta che ne dovrei avere 70 a 5,99. Comunque vorrei sapere come faccio ad avere l’offerta di 150gb a 8,99 essendo che neanche dall’app mi da la possibilità di cambiare piano. Mi hanno già scritto in privato ma non riesco a rispondere alla vostra posta . Aspetto ancora un paio di giorni e se non ho modo di risolvere la coso , poi torno al mio vecchio gestore. Grazie
0 Kudos