annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pubblicità aggressiva

ho.risolto Vai alla soluzione
Samu378
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ultimamente ricevo molte chiamate di pubblicità (tra cui molte che restano in linea 7 secondi e poi attaccano. Vorrei sapere come fare a eliminare o limitare detta pratica "aggressiva". Grazie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Samu378
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La prima non è selezionabile da app. telefono. Ma accedendo alla mia area privata da web, ci sono riuscuito. Speriamo bene. Grazie comunque e buona giornata!!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Simo1422
Mitico
Mitico

Verifica, all'interno della tua area clienti - IL MIO PROFILO - CONSENSI E PRIVACY, che si tutto impostato su NO. Ad ogni modo utilizza congiuntamente, se presente, il sistema di blocco delle chiamate del tuo telefono.

0 Kudos
Samu378
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La prima opzione non è deselezionabile. La seconda ho messo NO, le altre erano già tutte NO. Per quanto riguarda la lista dei mittenti bloccati... è già lunghissima e ogni giorno si alimenta di 2/3 nuovi numeri. Comunque quello che mi infastidisce sono quelle chiamate alle quali, quando rispondi, fanno cadere la linea dopo pochi secondi...
0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico
Si, la prima non è selezionabile. Ora guarda se, con la modifica che hai fatto, il numero cala un po'.
Anche io odio le chiamate che cadono appena rispondi...
Samu378
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La prima non è selezionabile da app. telefono. Ma accedendo alla mia area privata da web, ci sono riuscuito. Speriamo bene. Grazie comunque e buona giornata!!!!

0 Kudos