4 RISPOSTE 4
Samu378

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-11-2020
03:41 PM
La prima non è selezionabile da app. telefono. Ma accedendo alla mia area privata da web, ci sono riuscuito. Speriamo bene. Grazie comunque e buona giornata!!!!
Simo1422

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Samu378

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2020
02:03 PM
La prima opzione non è deselezionabile. La seconda ho messo NO, le altre erano già tutte NO. Per quanto riguarda la lista dei mittenti bloccati... è già lunghissima e ogni giorno si alimenta di 2/3 nuovi numeri. Comunque quello che mi infastidisce sono quelle chiamate alle quali, quando rispondi, fanno cadere la linea dopo pochi secondi...
Simo1422

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2020
09:24 AM
Verifica, all'interno della tua area clienti - IL MIO PROFILO - CONSENSI E PRIVACY, che si tutto impostato su NO. Ad ogni modo utilizza congiuntamente, se presente, il sistema di blocco delle chiamate del tuo telefono.
Samu378

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2020
06:57 PM
Ultimamente ricevo molte chiamate di pubblicità (tra cui molte che restano in linea 7 secondi e poi attaccano. Vorrei sapere come fare a eliminare o limitare detta pratica "aggressiva". Grazie
Risolto vai alla soluzione