annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando il 5G con Ho Mobile

pelerxws
Grande
Grande
Anche io 5G a 460 in download ma è evidente: ti fanno abituare x un po poi si dovrà pagare. Nessuno regala niente...
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@pelerxws. Per tu avere il 5G, avrai attivo anche ho+ o ho.il turbo, quindi già paghi un servizio aggiuntivo per avere il 5G.
0 Kudos
pelerxws
Grande
Grande
Si ma 1,99 per il 4G a 60 non per il 5G a 500: il tuo ragionamento non mi torna. Come minimo aumenteranno... comunque nel frattempo abituiamoci bene al 5G così poi non potremo più farne a meno e pagheremo qualsiasi cifra conferma🤣
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@pelerxws. Considera però che altri operatori, tipo Fastweb, Sky Mobile o Iliad, offrono il 5G compreso nel costo mensile della loro offerta.
0 Kudos
pelerxws
Grande
Grande
Si ma li haii provati? Va di più ho + 4G...
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@pelerxws. Io ho provato solo Iliad e, come dici, almeno qui da me, è più veloce ho., ma ho capito che non esiste in generale un gestore migliore di un altro, dipende tutto dalla sua copertura nella zona geografica in cui ci si trovi.
0 Kudos
pelerxws
Grande
Grande

Sicuramente dipenderà dalla copertura, cmq io con ho vado a 500, che non è poco.

Speriamo che siacome dici tu, che basti il costo ho+ anche se fatico a crederlo 

0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@pelerxws. Sono contento che vai così veloce.
0 Kudos