annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI a 9,99€

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi dispiace @ZeroZeroDb,
forse hanno introdotto il Riparti a pagamento sulle offerte con un alto bundle dati per scoraggiare il consumo del pacchetto dati prima della scadenza onde evitare il sovraccarico (ulteriore) della rete, ma è solo una mia ipotesi.
Ciao.
0 Kudos
ZeroZeroDb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vi riporto la mia esperienza personale; volevo ripartire 4 gg prima con la mia HO Casa a 13.99 e avevo credito di 20 circa; ho cliccato su Riparti per vedere in anticipo 13.99 con Ho+.

Per fortuna che per ben due volte è apparso "OPS qualcosa è andato storto" perchè al secondo tentativo mi son accorto che se volevo ripartire in anticipo dovevo spendere quasi 24 EURO e non 13.99 + HO+Smiley Lingua

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Mac5785,
io mi sono limitato a riportarti un copia incolla dal sito ho. e in base a quanto è lì riportato sì, prima del 25.09.2023 non era possibile fare il riparti su piani che prevedano più di 110gb. Forse avrai magari avuto prima un'offerta fino a 100 giga.
Saluti.
0 Kudos
Mac5785
Grande
Grande
Quindi fammi capire un attimo:
Prima del 25.09.2023 non era possibile fare il riparti su piani che prevedono più di 110gb?
Ad ogni modo, non me lo sono sognato di notte che una volta il riparti comportava solamente il costo della propria tariffa senza i 9,99€?
Grazie
0 Kudos
Mac5785
Grande
Grande
Quindi fammi capire un attimo: prima del
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Mac5785,

Il Riparti ha un costo?
Per le offerte che includono fino a 110 GB il costo del riparti coincide con il costo di rinnovo dell'offerta.

A partire dal 25.09.2023 anche per le offerte che includono più di 110 GB è possibile fare riparti con un costo aggiuntivo che puoi verificare in app prima di confermare l'operazione.

Saluti.
0 Kudos
Mac5785
Grande
Grande
Qualche giorno fà ho terminato i giga che avevo in una sim SOLO DATI che utilizzo su di un modem 4g. E quì l’amara sorpresa: oltre ai 13,99 ho dovuto pagare anche 9,99 come costo del servizio Riparti. A memoria questa cosa non era mai successa e di norma quelle rare volte in cui ho finito i giga nella sim dell iPhone mi bastava pagare nuovamente il costo del mio piano mensile e stop.
Qualcuno che ha già avuto un esperienza analoga?
In passato avevo anche un altra sim solo dati ma mi pareva non prevedesse un costo per il “riparti”.
0 Kudos