annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero Codice puk

giupy
Grande
Grande

per essere piu preccisi e: cliccare sul vostro nome, menu a tendina, area personale, riepilogo menu a tendina e cliccare il mio profilo,  i miei numeri, cliccare il numero, e compare la tua scheda

Ileana79
Grande
Grande
Sono all'estero come recupero il puk?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ileana79, il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente linkhttps://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata.  

 

0 Kudos

Non riesco a trovare la sezione dell'app su cui reperire i miei codici PUK.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Dall'app clicchi sul tuo numero, poi "gestisco io mio profilo" e poi "i miei numeri" e puk.
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @selenedallolio, puoi visualizzare il PUK sull'app ho.o sull'area personale del sito. Il percorso da seguire é il seguente: Menù > seleziona il Numero > Gestisco il mio account > nell'area I miei numeri seleziona il numero per il quale vuoi conoscere il PUK > PUK. In alternativa, scrivimi tramite messaggio privato un numero di telefono sul quale poterti contattare e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona giornata

 

 

0 Kudos
letteriaberte
Grande
Grande

ho sbagliato il pin diverse volte e adesomi chiede il Puk, che non trovo

grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@letteriaberte Ti bastava leggere il post proprio sopra al tuo.. 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @letteriaberte, puoi visualizzare il PUK sull' app ho. o sull'area personale del sito. Il percorso da seguire é il seguente: Menù > seleziona il Numero > Gestisco il mio account > nell'area I miei numeri seleziona il numero per il quale vuoi conoscere il PUK > PUK. In alternativa, scrivimi tramite messaggio privato un numero di telefono sul quale poterti contattare e sarò lieta di  fornirti supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lili21
Grande
Grande
Ciao mi serve puk per questo nr
0 Kudos