annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero codice puk

ho.risolto Vai alla soluzione
Elena601
Grande
Grande
Buonasera ho bisogno di recuperare il puk del numero 3296216865. Come posso fare?
0 Kudos
Nick211
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Spero mi contatti tra poco perché ne necessito urgentemente grazie comunque dell'aiuto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nick211. Se pazienti un pizzichino, una capo ho.fficina ti contatterà qui e, dopo averle comunicato in privato i dati della tua linea, ti comunicherà sempre in privato il codice PUK della tua SIM.
0 Kudos
Nick211
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho già provato ad accedere da un altro dispositivo ma per effettuare l accesso dopo aver inserito il numero mi viene richiesto di inserire un codice che viene inviato via SMS al medesimo numero bloccato dove non ho accesso e il numero 800688788 ho già tentato diverse volte e dopo aver scritto come richiesto il numero su cui necessito il puk e la mia data di nascita mi viene richiesto di provare a chiamare più tardi perché a causa di aggiornamenti dei sistemi non possono fornirmi il puk
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nick211. Se hai possibilità di accedere a internet da un altro dispositivo, trovi il PUK nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK.
Puoi chiamare anche gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Nick211
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve ,a causa di 3 tentativi errati di inserimento PIN mi si è bloccata la sim e ora mi viene richiesto il PUK che non conosco. Ho letto su varie risposte le soluzioni, solamente che il numero del servizio clienti risulta irraggiungibile a causa di aggiornamenti dei sistemi e non posso aver accesso all applicazione perché quando inserisco il numero bloccato sull'app ,mi viene richiesto di inserire un codice inviato tramite SMS al medesimo numero . Necessito molto urgentemente del PUK come posso fare?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Angy1982. Trovi il codice PUK nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK. Lo trovi anche in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK. Puoi ottenere il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angy1982,  per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Puoi recuperare il codice PUK dall'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando da qualsiasi operatore l'800 688 788. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Angy1982
Grande
Grande

379xxxxxxx

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nuri56, puoi visualizzare il Puk sull'app ho. oppure sull'area personale del sito cliccando sulla voce Accedi. Il percorso sull'app per visualizzare il Puk è: Dal Menù- seleziona il Numero- Gestisco il mio profilo- nell'area I miei numeri e seleziona il numero del quale vuoi conoscere Il Puk. Se non riesci a recuperarlo, puoi contattare gratuitamente da qualsiasi gestore l'800688788 👍

0 Kudos