annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero codice puk

ho.risolto Vai alla soluzione
Marta43
Grande
Grande
Recupero codice puk
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lorenzo711. Per leggere i messaggi privati delle cape ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Lorenzo711
Grande
Grande
Dove mi avete mandato il codice puk vi scrivo la mia mail mandatelo li.... lmoledda71@gmail.com.... grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@cinziacesqui. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
cinziacesqui
Grande
Grande
Ho sbagliato a inserire il PIN e ora vuole il puk ma non lo so ora da un altro tel sto scrivendo il numero che. Vuole. Il puk e 3713306144.
Contattatemi dal numero 3476185888 per farmi sapere sul puk
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Elena601. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Elena601
Grande
Grande
Buonasera ho bisogno di recuperare il puk del numero 3296216865. Come posso fare?
0 Kudos
Nick211
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Spero mi contatti tra poco perché ne necessito urgentemente grazie comunque dell'aiuto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nick211. Se pazienti un pizzichino, una capo ho.fficina ti contatterà qui e, dopo averle comunicato in privato i dati della tua linea, ti comunicherà sempre in privato il codice PUK della tua SIM.
0 Kudos
Nick211
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho già provato ad accedere da un altro dispositivo ma per effettuare l accesso dopo aver inserito il numero mi viene richiesto di inserire un codice che viene inviato via SMS al medesimo numero bloccato dove non ho accesso e il numero 800688788 ho già tentato diverse volte e dopo aver scritto come richiesto il numero su cui necessito il puk e la mia data di nascita mi viene richiesto di provare a chiamare più tardi perché a causa di aggiornamenti dei sistemi non possono fornirmi il puk
0 Kudos