annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero codice puk

ho.risolto Vai alla soluzione
86 RISPOSTE 86
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Valentina59. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Ricorri alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK, sblocca e, dalle impostazioni del dispositivo, crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
0 Kudos
Valentina59
Grande
Grande
Recupero codice puk
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@3792121233. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Ricorri alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK, sblocca e, dalle impostazioni del dispositivo, crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
0 Kudos
3792121233
Grande
Grande
Non mi ricordo il codice della scheda
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura555 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Sei riuscita a risolvere?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Laura555. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Laura555
Grande
Grande

potete inviarmelo tramite email

@gmail.com

ho la scheda bloccata

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gae974 , buon pomeriggio

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Un caro saluto, gentilissima e bravissima @Rebecca!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri45, esattamente, trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, opzione 5 per conoscere il PUK.

0 Kudos