annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero codice puk

ho.risolto Vai alla soluzione
145 RISPOSTE 145
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ros701,
oltre che in app ho., da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK, puoi trovare il codice PUK nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Codice PUK, Mostra, PUK; puoi richiedere il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
Saluti.
0 Kudos
Ros701
Grande
Grande
Se uno ha il telefono bloccato perche non ha il codice puk, come fà ad accedere all'ap? O come fà a ricevere i codici mandati per messaggio dall'app se ha il telefono bloccato?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Nino6705,
il PUK è il codice di 8 cifre che trovi sulla plancia di alloggio della SIM.
Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Codice PUK, Mostra, PUK; lo trovi in app ho. da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; puoi richiedere il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
Saluti.
0 Kudos
Nino6705
Grande
Grande
Devo recuperare il puk
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Michela29,
Trovi il codice PUK: nell'area personale dell'intrstatario della SIM sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Codice PUK, Mostra, PUK; lo trovi nell'app ho. dell'intestatario della SIM da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; puoi richiedere il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
Saluti.
Michela29
Grande
Grande
Ciao mio marito ha dimenticato il codice Puk , come posso recuperarlo ? Atudosiei-Bogdan
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Vigi,
Trovi il codice PUK: nell'area personale dell'intrstatario della SIM sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Codice PUK, Mostra, PUK; lo trovi nell'app ho. dell'intestatario della SIM da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; puoi richiedere il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
Saluti.
Vigi
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Come posso recuperare il codice pulsante di mia moglie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Dani7510,
Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Codice PUK, Mostra, PUK; lo trovi in app ho. da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; puoi richiedere il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
Saluti.
0 Kudos
Dani7510
Grande
Grande
Recupero codice PUK al numero +39 3370941075
0 Kudos