Jordan11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2024
03:08 PM
Salve il telefono si è bloccato non ricordo il codice Puk me lo potete mandare visto che nell' app non c'è ? 380*******
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-09-2024
02:48 PM
@Andreee2. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
Andreea2

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-08-2024
05:15 PM
@Martina2010 e @Asmaa2024. Trovate il codice PUK: nella vostra area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
Asmaa2024

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Martina2010

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-08-2024
09:05 PM
@Val25. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Ricorri alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK, sblocca e, dalle impostazioni del dispositivo, crea un nuovo codice PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
Angelyca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-08-2024
07:08 PM
Ciao @Val25, puoi visualizzare il Puk sull'app ho. oppure sull'area personale del sito cliccando sulla voce Accedi. Il percorso sull'app per visualizzare il Puk è: Dal Menù- seleziona il Numero- Gestisco il mio profilo- nell'area I miei numeri e seleziona il numero del quale vuoi conoscere Il Puk. Se non riesci a recuperarlo, contatta gratuitamente da qualsiasi gestore telefonico il Servizio Clienti 800688788
Val25

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare