annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero numero di telefono

denfok
Grande
Grande

Buongiorno,

Come posso recuperere il numero che è scaduto 08/2020 per mancata ricarica ?

Grazie Mille

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @denfok, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20 . Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
denfok
Grande
Grande

Quindi se sono passati 12 mesi dall'ultima ricarica non posso più ricuperare il numero vecchio ?

Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@denfok Esatto, dopo la scadenza il numero non può essere recuperato.
0 Kudos
Francescovita
Grande
Grande
Come posso recuperare il.numero dibtelefono della mia sgeda
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Francescovita ciao , puoi recuperarlo dalle informazioni del dispositivo o dalla applicazione facendo tap alle 2 lineette in alto a dx e poi ti compare , all'interno qui del sito dal profilo personale
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescovita, sei riuscito a recuperare il numero? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Roks
Grande
Grande

Buonasera, esiste il modo di recuperare il numero di telefono di una scheda scaduta per mancata ricarica qualche mese fa? Grazie

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , una sim scade dopo 12 mesi dalla ultima ricarica . se sono passati pochi mesi prova a guardare nella applicazione sotto la voce i miei numeri per vedere se è ancora presente , in alternativa metti la SIM in un dispositivo poi vai su impostazioni > informazioni di sistema >SIM o stato SIM fai tap e ti appare il numero
se non dovesse funzionare , aspetta risposta di capo ho officina
Roks
Grande
Grande
Grazie per la risposta.
Nell’app il numero è sparito e se metto la sim in un cellulare non c’è più linea.
Se chiamo il numero, risulta inesistente.
Credo che sia scaduto a giugno, mea culpa, però ho letto che per legge il numero dovrebbe rimanere a disposizione del proprietario per 24 mesi dopo l’ultima ricarica.
Qualcuno è riuscito a recuperarlo?
0 Kudos