annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero registro chiamate

NicoDam
Grande
Grande
Andando nel menu principale nella voce Spesa e traffico e cliccando su Dettaglio traffico l'applicazione mi segnala un errore e non mi fa visualizzare nulla. Come posso risolvere?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NicoDam,
siamo a conoscenza della problematica, il settore di competenza sta facendo il possibile per una rapida risoluzione.
Buona serata.

0 Kudos
Glenh
Grande
Grande
Buon giorno, avrei bisogno di accedere al mio registro chiamate degli ultimi 6 mesi , od un anno. Come mi devo comportare ? Vi d3vo fare una richiesta scritta ? Raccomandata ? Mail ? Aspetto vostre indicazioni. Sono la proprietaria dell'utenza e di questo numero . Mi serve solo il registro delle mie chiamate che sembra abbia il diritto di oter richiedere ed avere. Grazie , aspetto vostre.
Saluti
G.R.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Glenh, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Se preferisci avere le informazioni via email o pec, dovrai compilare un modulo e spedirlo tramite raccomandata all'indirizzo indicato nel modulo stesso. Resto a disposizione in privato per tutti i dettagli

0 Kudos