annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Residenza estero

Matteoln
Grande
Grande
Salve, io non ho ricaricato in quanto ora vivo all estero e mi dà un saldo negativo. Posso mantenere il numero e ricaricare solo quando vengo in Italia? Oppure devo disdire numero e contratto?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@MatteoIn Passati 12 mesi dall'ultima ricarica la sim scade.. quindi se vuoi mantenere l'offerta ti conviene effettuare una ricara almeno una volta all'anno
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Intanto MatteoIn beato te che sei all'estero così non vivrai il degrado continuo di questa povera Italia, per il resto se rimani nei 12 mesi non avrai problemi poi a ritrovare funzionante la sim ma occhio....se sgarri anche di qualche giorno la sim non ti funzionerà più, quindi appuntatelo sul calendario.
0 Kudos
Matteoln
Grande
Grande
Grazie a tutti, si quello della validità lo sapevo ma adesso essendo il primo mese fuori mi dà -6,67, non è che il debito mi si accumula? Perché dovrebbe darmi negativo?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@MatteoIn Al primo rinnovo senza sufficiente credito, questo va in negativo e rimane tale fino a quando non effettuerai un ricarica tale a riportare il credito positivo e che ti permetterà di iniziare un nuovo mese di offerta.
Questo avviene solo il primo mese, il credito con il passare dei mesi non andrà ulteriormente in negativo. Quindi quando vorrai far ripartire l'offerta ti basterà ricaricare del credito andato in negativo che è, come hai detto, di -6.67€
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteoln, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos