annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete lenta

Sab3
Grande
Grande

Ciao sono sab3, mi continuano ad arrivare sulla mia mail da officina ho. messaggi personali nel mio profilo. La mia richiesta iniziale era di una connessione rallentata come da verifica speed test. Inizialmente molto forte e dati download 30 e upload 15-16. Ad oggi fatica ad arrivare a 15 in download e circa 10 in upload. Non sono l'unico a quanto pare. Lascio il mio numero 373 *******. Zona di residenza Flaibano (UD) ma anche Udine stesso. Aspetto risposta grazie.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Justin
Grande
Grande
ciao, ad Aosta, stessa situazione, ha funzionato bene x qualche mese. L'avevo attivata a luglio. ma oramai fatico a sfiorare i 10mb in 4g a piena banda in download e 15/16mb in upload. Con lo stesso telefono e zona, la wind arriva a 70mb!!! Pure iliad arriva a 40mb 🤔
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Justin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alex8501
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao sono Alessandro...anche a me da qualche settimana la rete va molto lenta :-/ Ginestra degli Schiavoni (BN). Soluzione??
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

 

 

  Ciao @Alex8501, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos