annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete non registrata

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @R74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Lucky1404
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, ho verificato la SIM in un altro cellulare e funziona. Qualcuno sa come risolvere?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucky1404, dalle prove da te effettuate si evince che il problema non dipende dal gestore telefonico. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Millya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao grazie per la disponibilità ho cambiato tel ma è lo stesso ora ho cambiato sim con la problematica attuale del furto dati ma ogni tanto mi compare la stessa scritta e devo inserire il pin .se puoi aiutarmi ne sarei lieta grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Millyati invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Buona serata.

 

0 Kudos