annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete non registrata

Grande
Grande
Salve ho un Samsung Galaxy s7edge quando inserisci la vostra Sim il telefono mi da correttamente il 4g si connette ad internet ma quando provo a chiamare mi dice NON REGISTRATO SULLA RETE. Se inserisco la sim su di un altro telefono funzio a correttamente
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Devid10, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona giornata.

0 Kudos
Grande
Grande
Non riesco a chiamare mi dice rete non registrata che devo fare?
0 Kudos
Sylvie Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Millya, la problematica che hai segnalato si è risolta? Hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti del mio supporto scrivimi in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

Benvenuto
Benvenuto
Salve... la scheda ho che posseggo in qualsiasi telefono la inserisco esce scritto non registrato alla rete... cosa è successo?
0 Kudos
Benvenuto
Benvenuto
Salve... la scheda ho che posseggo in qualsiasi telefono la inserisco esce scritto non registrato alla rete... cosa è successo?
0 Kudos
Rebecca Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Virginia68, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Grande
Grande
Buongiorno da un po’ che mi cade la linea trovavo sempre il telefono rete non registrata. Da ieri sera quando chiamo cade la linea e sparisce il 4g e dopo un po’ sim non registrata. È possibile risolvere il problema.? Grazie mille in attesa di un riscontro.
0 Kudos
Rebecca Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @redtino, hai verificato la sim in un altro dispositivo? Facci sapere con un messaggio privato se hai risolto o se possiamo aiutarti noi. Aspetto i tuoi dati e ti fornirò riscontro! Buona giornata! 

0 Kudos