annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete non registrata

Devid10
Grande
Grande
Salve ho un Samsung Galaxy s7edge quando inserisci la vostra Sim il telefono mi da correttamente il 4g si connette ad internet ma quando provo a chiamare mi dice NON REGISTRATO SULLA RETE. Se inserisco la sim su di un altro telefono funzio a correttamente
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Devid10, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona giornata.

Millya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a chiamare mi dice rete non registrata che devo fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Millya, la problematica che hai segnalato si è risolta? Hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti del mio supporto scrivimi in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

Virginia68
Benvenuto
Benvenuto
Salve... la scheda ho che posseggo in qualsiasi telefono la inserisco esce scritto non registrato alla rete... cosa è successo?
Virginia68
Benvenuto
Benvenuto
Salve... la scheda ho che posseggo in qualsiasi telefono la inserisco esce scritto non registrato alla rete... cosa è successo?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Virginia68, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
redtino
Grande
Grande
Buongiorno da un po’ che mi cade la linea trovavo sempre il telefono rete non registrata. Da ieri sera quando chiamo cade la linea e sparisce il 4g e dopo un po’ sim non registrata. È possibile risolvere il problema.? Grazie mille in attesa di un riscontro.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @redtino, hai verificato la sim in un altro dispositivo? Facci sapere con un messaggio privato se hai risolto o se possiamo aiutarti noi. Aspetto i tuoi dati e ti fornirò riscontro! Buona giornata! 

0 Kudos
R74
Grande
Grande
Da ieri su vari telefonini inserendo la sim ho mi viene sempre scritto non registrato sulla rete
0 Kudos