annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica automatica

ho.risolto Vai alla soluzione
Kekko6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si può pagare anche con iban?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Kekko6 no, il servizio di ricarica automatica puoi attivarlo solo con carta

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Kekko6 no, il servizio di ricarica automatica puoi attivarlo solo con carta

ɘ|ɘiᴎɒb
Kekko6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kekko6, sono qui per aiutarti e ti informo che le modalità di ricariche sono diverse, oltre alla possibilità di ricaricare tramite APP, puoi ricaricare sempre ONLINE, dal nostro sito dall'area personale, con carta di credito, PayPal e Postepay. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Tutte le transazioni sono protette dal sistema 3D Secure che garantisce una tutela extra per i tuoi acquisti online.

Se vuoi puoi memorizzare i dati della tua carta alla prima ricarica, così sarà ancora più facile e veloce ricaricare le prossime volte. I dati sono memorizzati dalla tua banca, non da ho.

Se ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail che ti mandiamo riporta il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica.

Gli altri modi sono i seguenti:

    Attivando il servizio di Autoricarica .

    Nei punti vendita ho.

    Nelle Tabaccherie

    Nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi

    Nei punti vendita SisalPay abilitati

    Nei punti vendita Paymat e Snai abilitati

    Nei punti vendita della rete epay

    Nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate

    Tramite la app Satispay

    Tramite G Pay

La ricarica sarà disponibile sul tuo credito residuo entro massimo 24 ore.

Resto a tua disposizione.

DEKA
Grande
Grande
io voglio disattivare la ricarica da carta...come debbo fare?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DEKA 

Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
enzo50
Grande
Grande

Da molto tempo faccio la ricarica automatica sulla mia c.c. ma ora mi dite che non è valida per scadenza. La cosa non è vera perchè la scadenza è stata rinnovata da nexi ed ora è al 06/2022 ma a voi non risulta ed io mi devo rompere le p..... ad autorizzare nexi al pagamento. Aggiornatevi !!!!!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@enzo50 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@enzo50
ciao devi rimuovere la carta collegata e reinserire la nuova data di scadenza
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se nexi ti ha aggiornato la data vuol dire che ti hanno dato pure una carta nuova, quindi cancella la vecchia ed inserisci quella nuova anche se tutto ti sembra uguale a prima.
0 Kudos