Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Cari clienti, siccome non tutti i tabaccai son come quello che è scappato col gratta e vinci, le ricariche fatele da loro, viene accreditata subito la somma e non vi rompete le scatole con quelle online che non funzionano.
Ciao! Anche io ho avuto un problema analogo....a me il pagamento era risultato non andato a buon fine dentro all'app ho. però i soldi son stati presi ma la linea non è stata ripristinata completamente....invio i messaggi con whatsapp ma non navigo. Perché?
Buongiorno, ho effettuato una ricarica di 20€. Questa non risulta accreditata nel credito residuo. Cosa posso fare per verificare se è un problema momentaneo di visualizzazione o effettivamente di mancato accredito ?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.