2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2020
11:57 AM
Ciao @gabbizio, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Mirkuz

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2020
08:03 PM
La promozione si sospende fino a nuova ricarica, ti verrà addebitato solo il costo del singolo mese.
gabbizio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2020
03:54 PM
È possibile non ricaricare per un mese o più la sim? Questo mese di quarantena non utilizzerò la mia sim che uso regolarmente al lavoro. Oppure al mese successivo dovrò ricaricare due volte?