annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non effettuata

ho.risolto Vai alla soluzione
D0b3rm4nn
Grande
Grande

Ciao a tutti, scusate, nel caso non ricaricassi la SIM solo dati per quanto tempo rimarrebbe attiva?

Mi spiego meglio... Se scade a fine Marzo, e non la ricarico, ma lo faccio a Giugno, la SIM rimane attiva anche se inutilizzabile o devo rifarla? Grazie....

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D0b3rm4nn, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @D0b3rm4nn, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
Ragen73
Grande
Grande
Perfavore contattatemi e da questa mattina che digitando 9 non riesco a parlare con nessun operatore,ho ricaricato il mio numero ho credito ma non risulta dal vs servizio e non so cosa fare
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ragen73, la ricarica è stata effettuata? In caso contrario per una verifica inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Anele
Grande
Grande
Ho effettuato la
Ricarica di 10 euro ma risulta ancora credito negativo di quasi 2 euro. Cosa devo fare? Grazie
0 Kudos
Alexino96
Grande
Grande
Anche a me
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anele, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Buongiorno, ho appena effettuato 2 ricariche con carta di credito sul mio numero. ma anche aggiornando l’app non mi aggiorna il credito.
cone posso verificare che abbiate ricevuto le due ricariche? Dato che sul cc i soldi sono stati scalati
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianluca.graziadio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti , qualcuno sa se non ricarico il mio credito tra un anno a quanto arrivo se non dovessi più usare questo numero ? Già mi è stato scalato il.credito residuo ma non ho nessuna intenzione per ora di rinnovare , quindi se fra 11 mesi non ricarico mi arriva 100€ da pagare ?
0 Kudos