annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati. Ciao.
0 Kudos
Daniel00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille per la sua risposta.
Saluti cordiali
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Daniel00,
se non ricarichi, il sistema, nel giorno di scadenza mensile dell'offerta, proverà ugualmente a rinnovarla e, non trovando credito sufficiente, ti porterà in negativo per la differenza tra il costo mensile della promozione e la cifra eventualmente trovata. Tuttavia, se continuerai a non ricaricare anche nei mesi successivi, non ti verranno scalati ulteriori rinnovi, e dunque l'importo in negativo non aumenterà nel tempo, quella cifra sarà l'unica che dovrai ricaricare quando vorrai tornare ad utilizzare la tua offerta. Tieni però presente che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica.
Saluti.
0 Kudos
Daniel00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'importo indicato nell'app è -4,97, non -5,99 come avevo scritto prima, mi dispiace.
0 Kudos
Daniel00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno.
Ho contratto un mese fa una linea con voi con l'offerta di 100 Gb per 5,99 €. Vivo fuori dall'Italia ed è per un uso occasionale quando vado lì. Il distributore mi ha detto che non sarebbe successo nulla se non avessi ricaricato ogni mese perché non c'era nessun impegno. L'unica cosa è che se non ricarico entro un anno, la linea verrà cancellata. Vorrei una conferma. Nell'app HO ho un importo di -5,99 al 18/09/25 e non vorrei incorrere in problemi di mancato pagamento o violazione del contratto.
Grazie mille.
0 Kudos