annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione chiamate

Mua
Grande
Grande
Sono quasi 15 giorni che non riesco a ricevere chiamate con già tre segnalazioni aperte tra cui una fatta con urgenza ho provato anche entrambe le opzioni fornite dall operatore senza aver risolto nulla!!! Non posso più stare in questa situazione o mi risolvete il problema o cambio gestore provvdendo a farvi una cattivissima pubblicità
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Nory
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema e nessuna assistenza; non ricevo più chiamate da giorni dopo il loro aggiornamento .
Assistenza Ho chiedo il vostro aiuto per ripristinare la linea!!!!!!!!
Johnbrown
Grande
Grande

Sono 4 giorni che sto così. Il call center 192121 non risponde nessuno (forse son tutti morti per il covid), inoltre da un mese lamento una mancata ricarica, nonostante l'attestazione della mia banca. Teniamo anche conto del furto delle anagrafiche di qualche mese fa (anche cambiando sim o seriale, i nostri dati girano indisturbati su internet).

Oltre a cambiare gestore, io probalbilmente apro una contestazione con l'Agcom (che oltretutto è gratis), per un risarcimento danni

webguide
Grande
Grande

Stesso problema. Ho contattato un negozio per chiedere se possono sostituirmi la SIM: mi hanno detto che devo prima essere autorizzato dal call center, ma il call center non risponde, anche dopo attesa di oltre mezz'ora. E non ha senso l'opzione 1 , che prevede di essere richiamati, se si ha un problema a ricevere le chiamate!!!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mua, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos