2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
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22-11-2021
09:20 AM
Ciao @Terry8307, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona giornata.
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
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19-11-2021
09:13 AM
@Terry8307 se non hai il codice PIN (perché lo hai modificato e non lo ricordi o perché non è più leggibile sulla tessera plastificata) puoi usare il codice PUK. Sbagliando 3 volte il PIN puoi inserire il PUK e quindi modificare il PIN. Se hai perso la tessera plastificata dall'app Ho-mobile su “i miei numeri” e quindi cliccando sul tuo numero trovi il PUK. Usando numero/email nell'app e password dovresti poter accedere anche da altro smartphone. Se non hai neanche questo dati ho paura che dovrai richiedere la sostituzione della SIM in un centro vendita.
Terry8307

Benvenuto
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19-11-2021
06:19 AM
Mi chiede il pin della sim ma non lo ricordo,come posso fare? Ho urgenza di usare il telefono