annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta indirizzo

Micio74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera, mi servirebbe indirizzo e a chi fare richiesta per chiedere chi ha eseguito accesso non autorizzato richiedendo il dettaglio delle mie chiamate in chiaro.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
accesso non autorizzato ?
il dispositivo è in mano tua , com'è possibile?
cmq per vedere telefonate solo in uscita , dalla applicazione procedi così :
1 tap alle 2 lineette in alto a dx
2 tap a spese e traffico , poi tap a dettaglio traffico in basso
3 tap a filtri
4 alla voce tipologia togli tutte le spunte e lasci solamente chiamate
5 scorri in basso alla voce altro devi mettere le spunte ad operazione gratuite e visualizza numero in chiaro
6 imposta periodo che trovi in alto , una volta finito tap su applica filtri e ti apparirà la lista delle chiamate effettuate per il periodo selezionato
0 Kudos
Micio74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Francesco 77. Il dispositivo è in mano mia siccome non ho mai dubitato di chi avevo in casa le mie password erano in chiaro. Ora che ci siamo lasciati qlc sospetto mi viene. Visto che avevo cell in mano ed ero davanti al mio pc sono sicuro che nessuno ha fatto quella richiesta e voglio capire se è stata la mia ex o qlcunaltro. Il problema non è come richiedere di dati in chiaro ma sapere chi li ha chiesti e da che pc e stato fatto quell accesso. Il capo officina già detto che basta richiederlo via mail ma mi serve l indirizzo e all attenzione di che ufficio inviare la richiesta. Se non combino con loro mi rivolgo alla postale. Cmq grazie
0 Kudos