2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2021
05:51 PM
Ciao @ Mr.Blonde, ti ho risposto in privato. Resto a tua disposizsione, buona serata.
Nicobiag49

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
05:54 PM
Ho sta inviando dei messaggi alle persone interessate coi quali dice di aver generato un nuovo ICCID. Potrebbe aver ricevuto un SMS in tal senso. Comunque può verificare se è stato cambiato inviando un SMS al 3424072211 con scritto seriale e controllare sé diverso da quello stampato sulla SIM
Mr.Blonde

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
05:45 PM
Non ho ricevuto nessuna comunicazione da HO, per tanto posso ritenermi al sicuro da possibili fughe dei miei dati?
é possibile ugualmente richiedere il cambio SIM/rigenerazione dell' ICCID?
Vi ringrazio fatemi sapere,
grazie, buona giornata.