annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimodulazione a 4,99

Maetto
Grande
Grande
Salve è vero che passeremo tutti alla promo con 50 GB a 4,99?
Per avere ancora la convenienza e quindi rimanere in ho?
29 RISPOSTE 29

lo spero! non è normale che la nostra offerta ora sia a 4,99€ e noi dobbiamo pagare 9,99€

filcorti
Grande
Grande

Anche perché molti di noi sono i primi che hanno deciso di passare ad Ho e farla diventare grande!

ustorio
Grande
Grande

mi risulta che tutti saranno rimodulati al ribasso

Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

 

al momento l’offerta super-scontata di 4.99€ e’ riservata solo ai clienti che hanno ricevuto il nostro messaggio ed è disponibile in tutti i negozi solo per un limitato periodo di tempo.

Per avere maggiori dettagli su chi può attivare l'offerta visualizza il seguente link:  https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html.

Buona giornata!

megalogian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non c'è problema si passa ad un nuovo operatore visto che chi paga il doppio si senta letteralmente truffato come il sottoscritto. Acquistato la SIM il 02/11/2018 e il 05/11/2018 esce l'offerta... ma per favore

 

axo
Grande
Grande
Mi sa che lo faccio anch'io
axo
Grande
Grande
Insomma mi fate tornare a iliad.
Susgua
Grande
Grande
Ma via... Ho lasciato Tim che mi ha contattato per offrire 6,99 e non ho accettato... E non mi tocca il 4,99 avendo fatto il passaggio il 19 ottobre????
danilo76m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho comprato nuova scheda qualche settimana fa per uno dei miei nipoti con tariffa a 9,99 poi l'altro giorno ho visto l'offerta è l'ho presa anche all'altro mio nipote a 4,99 con portabilità poste mobile, conseguenza? "Perchè io a 10 e lui a 5" cominciamo bene.Vedremo ora come soddisfare il primo.

0 Kudos